Categoria: Eventi   Pubblicato il 3 febbraio 2018   Autore:

SIGEP 2018

immagine del post SIGEP 2018

La partecipazione di Reolì alla Fiera Sigep di Rimini

Reolì ha partecipato al SIGEP, la più importante manifestazione fieristica internazionale del settore gelateria/bar/pasticceria che si tiene ogni anno a Rimini.

Questa 39° edizione della fiera ha battuto molti record: 209.135 presenze complessive, di cui 135.746 buyers italiani e 32.202 buyers esteri provenienti da oltre 180 paesi.

È stato un grande evento in cui si sono tenuti convegni, presentazioni, concorsi, gare e tantissimo altro.

Per maggiori dettagli sui numeri della 39° edizione del SIGEP potete visitare il loro sito web e visionare il comunicato stampa.

La partecipazione di Reolì a Sigep 2018

Al Sigep abbiamo avuto modo di presentare i nostri prodotti, Reolì Extravergine e Reolì Girasole, ad un pubblico specializzato nei settori della gelateria e pasticceria, settori in cui i prodotti Reolì trovano ampio uso grazie alle loro caratteristiche che li rendono perfetti per la preparazione appunto di prodotti di gelateria e di pasticceria.

I prodotti Reolì hanno infatti destato molto interesse e riscosso un notevole successo all’interno del SIGEP da parte sia del pubblico che dagli addetti ai lavori, come testimonia il 3° posto ottenuto da Reolì al Pitch Competition, che premiava le migliori innovazioni nel food service.

Il video della presentazione di Reolì al SIGEP 2018

Il video della presentazione di Reolì al Sigep di Rimini, in cui la nostra ricercatrice Lucia Seta presenta i prodotti Reolì al pubblico.

Nella presentazione la nostra ricercatrice spiega in modo dettagliato ed esaustivo i prodotti Reolì e le possibili applicazioni nel campo della gelateria e della pasticceria.

Reolì sul podio del pitch competition che premia le migliori innovazioni del food service al SIGEP

reolì vince un premio al sigep rimini 2018

Il pitch competition, competizione organizzata da Seed&Chips all’interno del SIGEP 2018, premiava le migliori innovazioni nel food service.

Venivano premiate le prime 10 classificate, ed i primi 3 ricevevano un premio in denaro da investire nella propria attività.

Reolì sale sul podio e si classifica come terza migliore innovazione nel food service.

Vincere un terzo posto all’interno di una manifestazione di spessore internazionale come il Sigep ci riempie di orgoglio e ci suggerisce che si stiamo muovendo nella giusta direzione, offrendo un prodotto di qualità, innovativo e unico nel suo genere.

Galleria fotografica di Reolì al SIGEP 2018

immagine di ufficio stampa autore del post SIGEP 2018
l'autore

ufficio stampa

Vedi tutti i posts di