Azienda

L'azienda Reolì realizza prodotti innovativi nel campo degli oli vegetali, brevettati a livello mondiale.

Reolì produce spalmabili a base di oli di alto pregio, valorizzando su scala industriale una ricerca universitaria italiana e un brevetto mondiale.

Realizza prodotti 100% vegetali che, per composizione e proprietà nutrizionali, rappresentano un’alternativa salutare ai prodotti spalmabili vegetali (margarine, mèlange, grassi e miscele di grassi da spalmare) ed animali (burro e strutto) presenti in commercio.

Scopri i prodotti Reolì

Prodotti per consumatori sensibili alla qualità nutrizionale

Reolì con i suoi prodotti intende rivolgersi a consumatori che abbiano maturato sensibilità per la qualità nutrizionale e sostenibilità ambientale di ciò che acquistano e mangiano ed alle aziende che pongono una maggiore attenzione nella scelta dei propri ingredienti, offrendo ai propri clienti prodotti salutari ed innovativi.

Ricerca e innovazione

I prodotti Reolì rappresentano il risultato di una intensa attività di ricerca condotta nel settore degli oli alimentari vegetali presso il laboratorio di Reologia dell’Università della Calabria. I prodotti Reolì sono stati brevettati a livello mondiale.

Ricerca e innovazione

Processo produttivo

L’azienda ha sede in un nuovissimo stabilimento in cui è stato realizzato un impianto innovativo a ciclo continuo, automatizzato in tutte le sue fasi operative e dotato di apparecchiature sviluppate ad hoc per la realizzazione industriale della tecnica di strutturazione degli oli vegetali.

Processo produttivo